Egregi in indirizzo, in merito al trattamento economico spettante al Personale di Polizia Penitenziaria, comandato fuori sede per la missione in Albania che partirà presumibilmente il prossimo 31 luglio, si chiede di prevedere in analogia a quanto già previsto dal Ministero dell’Interno per il Personale della Polizia di Stato, impegnato nella medesima attività, un anticipo nella misura massima del 50 per cento della diaria spettante, al fine di agevolare il contingente impiegato all’estero. In attesa di un cortese riscontro, si porgono distinti saluti.
Utilizziamo i cookie per assicurarti di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito web. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok
Missione in Albania – Richiesta anticipo diaria spettante
Egregi in indirizzo,
in merito al trattamento economico spettante al Personale di Polizia Penitenziaria, comandato fuori sede per la missione in Albania che partirà presumibilmente il prossimo 31 luglio, si chiede di prevedere in analogia a quanto già previsto dal Ministero dell’Interno per il Personale della Polizia di Stato, impegnato nella medesima attività, un anticipo nella misura massima del 50 per cento della diaria spettante, al fine di agevolare il contingente impiegato all’estero.
In attesa di un cortese riscontro, si porgono distinti saluti.
Cerca
Categorie
Ultimi articoli inseriti
Calendario