Egr. Sig. Provveditore,
con riferimento alla nota meglio specificato in oggetto, nonché in considerazione del
grave disservizio che ciò sta comportando, si vuole rappresentare alla S.V.I. che la
scrivente O.S. è intervenuta più volte sia con la Direzione e con lo stesso Provveditorato
(per conoscenza) che ormai il centralino dell’istituto bollatese non è più funzionante in
quanto obsoleto, e non potendo reperire i pezzi di ricambio, non è più riparabile. E’ poi di questi giorni ormai la notizia ufficiale che il centralino non è funzionante e per
tale ragioni un istituto modello come Bollate è quasi isolato dal mondo esterno in tutti i
sensi.
Abbiamo ricevuto sia dal personale dipendente che dagli stessi addetti al centralino
lamentele di problematiche giornaliere riguardanti le linee telefoniche dell’istituto.
Per quanto riguarda il personale dipendente, la doglianza più diffusa e richiesta è quella
relativa alla difficile comunicazione con gli uffici addetti per comunicare le assenze dal
servizio; al contrario le lamentele che giungono dal personale addetto a tale ufficio
riguardano il cattivo funzionamento dell’apparato telefonico.
Nonostante sia stata segnalata da tempo l’anomalia funzionale alle linee dell’apparecchio
di contatto telefonico, non è stato ancora preso alcun provvedimento dalla Direzione,
che si trincera dietro alle usuali scusanti riguardo alla mancanza di fondi sul capitolo
spesa.
Questa O.S. ritiene che il personale debba essere sempre tutelato e ad esso garantito di
lavorare in postazioni efficienti ed al sicuro dalla possibile commissione di errori,
pertanto si chiede di procedere urgentemente alla sostituzione dell’apparecchiatura
telefonica guasta, fornendo i fondi necessari alla sostituzione di questo macchinario
oramai obsoleto.
Signor Provveditore, chiediamo pertanto un Suo autorevole intervento nella
consapevolezza dell’importanza della questione.
In attesa di urgente e formale riscontro, si porgono cordiali saluti
Utilizziamo i cookie per assicurarti di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito web. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok
II CASA DI RECLUSIONE MILANO BOLLATE – Problematiche centralino – Richiesta intervento
Egr. Sig. Provveditore,
con riferimento alla nota meglio specificato in oggetto, nonché in considerazione del
grave disservizio che ciò sta comportando, si vuole rappresentare alla S.V.I. che la
scrivente O.S. è intervenuta più volte sia con la Direzione e con lo stesso Provveditorato
(per conoscenza) che ormai il centralino dell’istituto bollatese non è più funzionante in
quanto obsoleto, e non potendo reperire i pezzi di ricambio, non è più riparabile. E’ poi di questi giorni ormai la notizia ufficiale che il centralino non è funzionante e per
tale ragioni un istituto modello come Bollate è quasi isolato dal mondo esterno in tutti i
sensi.
Abbiamo ricevuto sia dal personale dipendente che dagli stessi addetti al centralino
lamentele di problematiche giornaliere riguardanti le linee telefoniche dell’istituto.
Per quanto riguarda il personale dipendente, la doglianza più diffusa e richiesta è quella
relativa alla difficile comunicazione con gli uffici addetti per comunicare le assenze dal
servizio; al contrario le lamentele che giungono dal personale addetto a tale ufficio
riguardano il cattivo funzionamento dell’apparato telefonico.
Nonostante sia stata segnalata da tempo l’anomalia funzionale alle linee dell’apparecchio
di contatto telefonico, non è stato ancora preso alcun provvedimento dalla Direzione,
che si trincera dietro alle usuali scusanti riguardo alla mancanza di fondi sul capitolo
spesa.
Questa O.S. ritiene che il personale debba essere sempre tutelato e ad esso garantito di
lavorare in postazioni efficienti ed al sicuro dalla possibile commissione di errori,
pertanto si chiede di procedere urgentemente alla sostituzione dell’apparecchiatura
telefonica guasta, fornendo i fondi necessari alla sostituzione di questo macchinario
oramai obsoleto.
Signor Provveditore, chiediamo pertanto un Suo autorevole intervento nella
consapevolezza dell’importanza della questione.
In attesa di urgente e formale riscontro, si porgono cordiali saluti
II CASA DI RECLUSIONE MILANO BOLLATE – Problematiche centralino – Richiesta intervento
Cerca
Categorie
Ultimi articoli inseriti
Calendario